Maria Grazia Balbiano Idee e Media Relations ARCHIVIO

   

 

Press kit Accademia del Barolo. . .


Accademia del Barolo

Accademia del Barolo | Ufficio Stampa 2012 | Immagini


Asta del Barolo 2012
Comunicato stampa di chiusura
Domenica 29 aprile presso il Castello di Barolo - Cuneo

Nella splendida cornice del Castello di Barolo è appena conclusa la 13^ edizione dell’Asta che ha visto aggiudicare i 22 lotti dei 14 produttori appartenenti all’Accademia del Barolo, per un totale di 20.460 euro. Partendo da una base d’Asta di 10.250, l’incremento è stato più del 100%.

CS POST ASTA BAROLO 2012 | 29 aprile.pdf
 

Accademia del Barolo

Asta del Barolo 2012
L'asse Langhe – New York
Domenica 29 aprile presso il Castello di Barolo - Cuneo in partnership con un'anteprima da Zachys di New York il 26 aprile

Comunicato Stampa | Aprile 2012
Attesissima da tutti gli estimatori e appassionati di grandi vini torna puntuale l'Asta del Barolo, giunta alla sua 13° edizione, domenica 29 aprile a partire dalle ore 11 nelle sale del Castello di Barolo, Cuneo, sede de Museo del Vino/WiMu realizzato da Francois Confino.
CS GEN ASTA BAROLO 2012.pdf

Programma Italia - Langa & Programma USA
* L’Asta di Primavera di Zachys (NY – USA), che per la prima volta, il 26 aprile, dedica una sessione ad un solo vino italiano – 50 lotti di Barolo dei produttori membri dell’Accademia – sarà preceduta mercoledì 25 aprile 2012 da una serie di ricche iniziative promosse dall’Accademia del Barolo, presso il ristorante Del Posto di New York.
PROGRAMMA ASTA 2012.pdf

Lotti Asta del Barolo 2012
Saranno poi 21 i lotti battuti all’Asta, tutti messi a disposizione dai produttori dell’Accademia.
LOTTI ASTA DEL BAROLO 2012.pdf

Langhe e Roero, un territorio ricco
e sempre da scoprire

Il territorio Langhe e Roero offre a chi lo visita un’ampia varietà di luoghi, profumi, colori e sensazioni uniche e irripetibili. Dai castelli, agli ecomusei ai santuari e alle chiese, una moltitudine di itinerari, legati alla splendida natura in cui il territorio delle Langhe è da sempre immerso.
SCHEDA STAMPA LANGHE 2012.pdf

L’Accademia del Barolo
Quattordici aziende insieme per promuovere il Barolo e il suo territorio di origine
Scheda stampa - Accademia del Barolo.pdf



Clicca sulle immagini per salvare in alta risoluzione

Asta del Barolo 2012




 

Ufficio Stampa L'Accademia del Barolo 2012

INIZIO PAGINA

Maria Grazia Balbiano Idee e Media Relations

Maria Grazia Balbiano Media Relations Ufficio stampa Rapporto con i media locali e nazionali, generalisti e di settore Redazione comunicati stampa Realizzazione di press kit Ghost-writing Organizzazione conferenze stampa e eventi per i giornalisti Organizzazione e gestione delle interviste Comunicazione in stato di crisi ● Analisi della immagine percepita e della visibilità ● Studio delle strategie di comunicazione ● Gestione e coordinamento di piani e progetti di comunicazione integrata ● Realizzazione di company profile e testi per brochure istituzionali ● Piani editoriali e redazione di newsletter, house organ, mail magazine ● Copywriter per la creazione di branding, naming e pay-off ●